
DOPPIO PODIO PER L’ FXP TEAM DI ASTI
Primo impegno agonistico per alcuni piloti del sodalizio astigiano sul tracciato di Villareggia, tappa del campionato fettucciati che sancisce definitivamente l’ inizio della stagione 2025.
Cagno Alessandro e Bocchino Lorenzo sono presenti per sfidarsi nella categoria Sport, dando prova , durante le due manche di gara, dell’ ottimo lavoroso svolto durante l’ off-season, e di sapersi meritare la casacca del Team Astigiano.
Dopo una giornata ad altissimo tasso agonistico, Cagno conquista il secondo posto assoluto, mentro Bocchino, più sfortunato in questa domenica di gara, rimane indietro nella classifica.
Mentre a Villareggia si festeggia, il resto dei piloti è a Vercelli per la giornata sociale del Fxp Team. Il classico ritrovo annuale è stato l’ occasione perfetta per inaugurare la stagione 2025, consegnare le maglie gara firmate THOR, svelare la nuova livrea delle moto e bandire una gran tavolata per tutti i presenti. Non è mancata ovviamente la parte agonistica; i numerosi piloti presenti infatti si sono sfidati in due manche con partenza tipo Le Mans, nel tortuoso fettucciato di Vercelli. Un’ occasione per rispolverare i motori per gli agonisti, e per provare l’ ebrezza di una manche per i possessori di licenza non competitiva. Una bellissima premiazione a fine giornata e numerose foto di gruppo accompagnano il calare del sole sulla giornata di Domenica. E mentre ancora i piloti sorridono ripensando al bellissimo evento firmato Fxp Team, riparte la macchina organizzativa della squadra astigiana che Domenica 2 Marzo sarà impegnata in diverse categorie nella prima tappa del campionato regionale FMI nel crossodromo “La Colla” di Pieve di Teco (IM).

No Comments