Simone Fava a un passo dal titolo regionale Cross Country
Il pilota FXP Team si giocherà il trionfo a fine mese nella gara di Trofarello
Domenica di gara motoristica a Verrua Savoia con la penultima di campionato country cross. Appuntamento che ritrova i piloti del Fxp Team,dopo la lunga pausa estiva post Frincross pronti a farsi valere.
Primo in assoluto a mostrare il suo miglioramento è Lisiero (cat. Esordienti) che stupisce tutti con un 4° posto in qualifica. Nella stessa batteria Marotta si aggiudica un ottimo 15esimo posto che ribadisce la sua costante crescita. Purtroppo gara 1 nasconde delle sorprese per il ritrovato Lisiero, che dopo pochi giri viene sbalzato dalla moto ed è costretto a rinunciare alla giornata di gara a causa di una vertebra compressa. Marotta invece chiude con un ottimo 18esimo posto.
Ben diversa la storia invece in categoria Sport, dove Simone Fava lotta per il titolo regionale, e deve recuperare più punti possibili dopo una prestazione non eccellente a Frinco. Per lui giornata perfetta, con un primo posto in qualifica e due manche vinte di misura. Bosso lo segue con un 5° posto in qualifica, ma una seconda manche sfortunata gli lascia a fine giornata un 11esimo posto. A questo punto Fava si trova a pari merito in testa alla classifica Sport e Bosso 11esimo. La gara decisiva si correrà a Trofarello il 31/10.
No Comments